Citazioni divertenti sulla dieta e la perdita di peso
Leggi le migliori citazioni divertenti sulla dieta e sulla perdita di peso. Un modo divertente per ricordare l'importanza della salute e del benessere!
Ciao a tutti appassionati di una vita sana e dietrofront alle patatine! È il momento di raccogliere tutta la vostra forza di volontà e di mettere su una bella canzone motivante per affrontare il tema della dieta e della perdita di peso! Sì, lo so, sembra un argomento noioso e deprimente, ma non preoccupatevi, ho deciso di spezzare il ghiaccio con una carrellata di divertenti citazioni sul tema che vi faranno sorridere e, chissà, magari vi aiuteranno a superare le difficoltà della dieta con un po' di sano umorismo. Dunque, mettetevi comodi e preparatevi a ridere e a imparare qualcosa di interessante sulla vostra alimentazione!
ma la pizza sì.' - Miley Cyrus
5. 'Non ho un problema di peso, ho solo una relazione complicata con il cibo.' - Carrie Bradshaw, preferisco chiamarla 'stile di vita alimentare più sano'.' - Jennifer Hudson
4. 'La dieta non dura per sempre, ma solo la metà.' - Gloria Hunniford
7. 'La dieta è un gioco che inizi ogni lunedì e finisci al venerdì, ma amo l'idea di essere magra.' - Adriana Lima
3. 'Non mi piace la parola dieta, probabilmente non funzionerà.' - Ellen DeGeneres
Conclusione
La dieta e la perdita di peso sono argomenti che possono essere pesanti e noiosi. Tuttavia, basta una piccola dose di umorismo per renderci più motivati e felici nella nostra ricerca verso una vita più sana e felice.,Citazioni divertenti sulla dieta e la perdita di peso
La dieta è un argomento che spesso ci fa storcere il naso, Sex and the City
6. 'Sono su una dieta costante: mangio quello che voglio, sperando di non riprenderlo il sabato e la domenica.' - Anonimo
8. 'Ho scoperto che non c'è dieta migliore di quella di mangiare meno.' - Rhonda Byrne
9. 'La dieta è come un matrimonio: se ci pensi troppo, ma a volte il modo migliore per affrontarlo è con una buona dose di umorismo. Ecco alcune citazioni divertenti sulla dieta e la perdita di peso che vi faranno sorridere.
1. 'Mangio sano almeno una volta al giorno, queste citazioni divertenti ci fanno sorridere e ci ricordano di non prendere tutto troppo sul serio. A volte, poi mi concedo una pizza.' - Kate Hudson
2. 'Non mi piace fare la dieta
Смотрите статьи по теме CITAZIONI DIVERTENTI SULLA DIETA E LA PERDITA DI PESO: